Bistrot del teatro: con la cultura si mangia!

Nel 1976 l’Out off era un locale underground, in cui gli artisti potevano sperimentare diversi generi e linguaggi, era un’officina che proponeva tra le varie forme d’arte anche la cucina, perché esattamente come il cibo, la cultura e l’arte esistono solo se condivise. Passano gli anni, e per l’esattezza quaranta dalla nascita dell’Out Off, cambia il modo di vivere, la società e persino il modo di fare arte ma lo spirito dell’Out Off è rimasto lo stesso, così per i nostri 40 anni inauguriamo una nuova collaborazione con il bistrot del teatro.

Il locale riapre con una nuova gestione e propone all’interno di uno spazio elegante e discreto non solo la possibilità di consumare la colazione, il pranzo, la merenda o l’aperitivo ma anche la possibilità di studiare o lavorare  navigando su internet.

C’è anche uno spazio dedicato alla lettura con prestigiosi volumi della libreria e casa editrice Odradek (in via Principe Eugenio 28) di Anna Rocco e Felice Accame, saggista e docente di comunicazione conduttore della storica trasmissione di  Radio Popolare “Caccia all’ideologico quotidiano”, insieme a Carlo Oliva.

17948445_10208786552604283_111349867_o

Ricca anche la cantina del wine bar del Bistrot, dotata di vini provenienti dalle diverse regioni italiane.

Dal 18 al 23 aprile in occasione della ripresa delle repliche de Gli amori difficili sarà possibile usufruire della promozione spettacolo+apericena al Bistrot a 13 €.

Inoltre, dal mese di aprile il Bistrot ospiterà una serie di appuntamenti letterari, musicali e culturali: mercoledì 19 Aprile ore 21.30, Caffè Letterario “ Incontro con Nicola Gardini” a cura di Nicolas Moureaux;mercoledì 26 aprile ore 21.30 Spettacolo Musicale “ Love the way you are” a cura di Luisa Piscitelli; mercoledì 3 Maggio ore 21.30 Cineconcerto “The cameraman & Suspence”  a cura di Francesca Badalini; mercoledì 10 Maggio ore 21.30 Jazz Jazz e ancora jazz -Jam session a cura sezione jazz SIMM.

Lascia un commento